Cronaca

Genova: code alla Banca d’Italia per cambiare le vecchie lire, ma c’è ancora tutto il 2011

soldi

Genova. Dopo dieci anni qualcuno ha ancora le vecchie lire. L’hanno scoperto i genovesi nei giorni scorsi, che, forse credendo di essere in pochi, si son visti davanti a sé una fila piuttosto lunga di persone con in mano le vecchie banconote.

Complice la crisi, o la voglia di dar via il vecchio per il nuovo, come vuole la tradizione, prima di Capodanno la Banca d’Italia ha registrato un’impennata di clienti che volevano cambiare le vecchie lire con l’euro prima che fosse ormai troppo tardi. In realtà, invece, di tempo ce ne è ancora parecchio: tutto il 2011.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.