Altre news

Genova, Carlo Felice: Fossati lascia il Cda

carlo felice

Genova. A sorpresa, Renzo Fossati, direttore di staff e membro del consiglio di amministrazione del Teatro Carlo Felice di Genova, ha lasciato il suo l’incarico.

Fossati ha spiegato che la decisione è stata presa perché ritiene ormai esaurito il suo compito. L’ormai ex direttore resta comunque a disposizione a titolo gratuito, come ha fatto fino a oggi.

Il Cda ha contestualmente confermato l’incarico al sovrintendente Giovanni Pacor, che si è insediato la scorsa estate, fino al 2012, quando si svolgeranno anche le elezioni comunali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.