Cronaca

Genova, Capodanno: cassonetti bruciati e accoltellamento a Prè, 2 nordafricani al San Martino

ambulanza notte

Genova. Una notte di San Silvestro che poteva dirsi tranquilla, dal punto di vista di fuochi, botti, petardi e affini, nonostante l’intensa attività dei vigili del fuoco, cittadini e rivieraschi, intenti a spegnere cassonetti dell’immondizia bruciati o presi di mira da avventori ubriachi. Tranquilla, ma non del tutto.

Stanotte, nonostante la città fosse vestita festa, si è verificato l’ennesimo episodio di cronaca nei caruggi genovesi, cuore del centro storico: forse per un regolamento di conti o forse per un diverbio finito male (le cause, così come i dettagli sono ancora da verificare) due cittadini nord africani si sono accoltellati in zona Commenda di Prè. Sono stati trasportati in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Martino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.