Altre news

Genova, Camera del Lavoro e Anpi rendono omaggio a Guido Rossa

cgil manifestazione

Genova. Anche quest’anno la Camera del Lavoro di Genova, insieme all’ANPI Provinciale, rende omaggio alla figura di Guido Rossa, barbaramente ucciso il 24 gennaio 1979. L’iniziativa di commemorazione si terrà lunedì 24 gennaio alle ore 11.00 presso il cippo a ricordo di Guido Rossa sito nelle adiacenze della portineria della “Casa del Sindacato” in via San Giovanni d’Acri 6 a Cornigliano.

Dopo la deposizione di due corone di fiori, una della Camera del Lavoro e una dell’Anpi, l’evento proseguirà con gli interventi di Walter Fabiocchi Segretario Generale Camera del Lavoro Metropolitana di Genova e Andrea Ranieri e Enrico Vesco, rispettivamente assessori comunale e regionale alla Cultura e al Lavoro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.