Cronaca

Genova, battuta di caccia “pericolosa”: cinghiale azzanna gluteo del cacciatore

Cinghiali

Genova. Cacciavano fuori dai limiti del centro abitato, rispettando le regole, ma per il cinghiale che stamani ha attaccato uno dei partecipanti alla battuta di caccia sulle alture di Quarto Alta, non faceva alcuna differenza.

L’ungolato ha azzannato il gluteo di un cacciatore, genovese sulla cinquantina, dandosi poi alla macchia. L’uomo, soccorso immediatamente dai suoi compagni è stato poi medicato dai medici del 118 e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di San Martino. I medici gli hanno diagnosticato una ferita lacerocontusa guaribile in pochi giorni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.