Cronaca

Genova, bagno del prefetto: Gnocchi intervista Musolino

prefettura intera

Genova. La storia del bagno “d’oro” del prefetto sta facendo il giro d’Italia e non solo. Oggi a Genova anche Charlie Gnocchi, alias Mister Neuro, inviato da Striscia la Notizia, per intervistare il prefetto sulla famosa ristrutturazione, pagata con i soldi del ministero delle Infrastrutture.

Gnocchi, che si occupa per la popolare trasmissione di sprechi pubblici, chiederà un’intervista al prefetto Francesco Musolino a margine della presentazione della Giornata della Memoria. “Viene bene – ha detto Gnocchi – perché queste cose bisogna ricordarsele”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.