Cronaca

Genova: attendeva gli acquirenti nei bagni di Villa Croce, arrestato pusher marocchino

villa croce

Genova. Appuntamento all’ora del tè: alle 17 davanti ai bagni all’interno di Villa Croce. E non per consumare una tazza di tisana, ma per comprare un sacchetto di “polvere magica”.

E’ quanto successo ieri pomeriggio. Lo spacciatore, un marocchino di 36 anni, pregiudicato, attende l’arrivo dell’acquirente davanti ai bagni all’interno del parco, quindi gli vende 1,68 gr di eroina contenuta in un cellophane azzurro.

Il secondo uomo, soddisfatto dell’acquisto, raggiunge l’amico che lo attende su uno scooter. I due, però, vengono fermati dagli agenti del commissariato di Prè, che da tempo indagavano sullo spaccio di droga all’interno di Villa Croce. Il pusher viene bloccato da altri poliziotti.

In tasca ha 185 euro in banconote di piccolo taglio, tra cui i soldi appena ricevuti per la dose venduta. L’uomo viene arrestato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.