Cronaca

Genova: “artigiana” di eroina colta sul fatto nel suo laboratorio e arrestata

polizia

Genova. Un “via vai” continuo di giovani, anche di notte, ha fatto sorgere dei sospetti negli investigatori del commissariato Centro, che in un appartamento del centro città potessero svolgersi loschi traffici.

Ieri pomeriggio, dopo alcuni giorni di indagini, i poliziotti sono intervenuti all’interno di un’abitazione trovandovi, in una delle due stanze da letto, un uomo e una donna, entrambi con precedenti per droga.

Il giovane, un genovese di trent’anni, all’arrivo della polizia ha tentato di scappare dalla finestra, ma è stato bloccato dagli agenti che lo hanno trovato in possesso di 0.40 gr di eroina. La donna, un’ italiana di ventotto anni, invece, è stata colta sul fatto, mentre, in una sorta di mini laboratorio artigianale stava lavorando eroina in pietra del peso di 1.77 gr, per raffinarla e venderla.

In un lettino da bambini, sotto il materassino, i poliziotti hanno trovato una piccola sacca con mille euro, frutto dello smercio. Nella stanza sono stati sequestrati anche 0.79 gr di semi d’oppio e 0.60 gr. di hashish, oltre al materiale per preparare le dosi di droga e tre bilancini elettronici per pesarla. La spacciatrice “artigiana” è stata arrestata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.