Cronaca

Genova, appartamento in fiamme alla Foce: allarme rientrato

vigili fuoco

Genova. Un incendio ha scosso il pomeriggio piovoso della Foce, il quartiere genovese a pochi passi dal centro. Erano da poco trascorse le 16 quando al quinto piano di un palazzo di via Cecchi sono divampate le fiamme: a dare l’allarme è stata proprio la proprietaria di casa che, sentendo il fumo, ha lasciato immediatamente l’appartamento correndo dalla vicina.

Nonostante siano dovute intevenire tre squadre dei vigili del fuoco, tra cui l’autoscala, per poter raggiungere l’interno della casa, le operazioni dei pompieri sono ormai quasi concluse. Fortunatamente l’allarme è stato dato per tempo e l’incendio non ha provocato feriti. La proprietaria, l’unica ad aver respirato parzialmente il fumo, è stata portata al Galliera in codice verde come da prassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.