Cronaca

Genova, anziano investito: indagato per omicidio il motociclista

Aula di tribunale

Genova. Indagato per omicidio colposo il motociclista che ha investito Luisito Salvi, il pensionato di 80 anni di San Fruttuoso investito in via D’Albertis. Il sotituto procuratore, dopo il decesso di Salvi all’ospedale San Martino, ha iscritto l’uomo nel registro degli indagati.

L’incidente è avvenuto il 28 dicembre scorso, poco prima delle 19. L’anziano, vicino a casa, stava attraversando in via D’Albertis quando è stato travolto dallo scooter guidato da un uomo di 45 anni.

Salvi era stato portato in codice rosso al San Martino con trauma cranico e fratture sul corpo. Dopo tre giorni di agonia il decesso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.