Cronaca

Genova, anziana 86enne aggredita e derubata a Rivarolo

auto polizia di stato

Genova (Rivarolo). La violenza, a volte, non si ferma davanti a nulla. Neanche se ci si trova davani un’anziana di 86 anni.

Ieri pomeriggio in via Fasciotti nel quartiere di Rivarolo nel ponente genovese, la sventurata nonnina, che  stava rientrando a casa dopo aver fatto alcune compere, è stata aggredita da un malvivente che nel tentativo di strapparle la borsetta l’ha fatta cadere rovinosamente derubandola di denaro ed effetti personali.

La pensionata è stata soccorsa da alcuni passanti che hanno allertato le volanti dell’ufficio prevenzione generale della Questura intervenute sul posto. L’anziana donna non è riuscita a fornire alcuna descrizione del rapinatore e, nonostante il forte stato d’agitazione, ha rifiutato il trasporto presso il pronto soccorso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.