Cronaca

Genova, Amt: cucine e sala mensa dell’ex Guglielmetti all’Auxilium e al Don Orione

don orione

Genova. Non si butta via niente, anzi si dona il dismesso a chi ne ha più bisogno. Nei giorni scorsi l’amministratore delegato Amt, Rossignolle, ha firmato un accordo con la Fondazione Auxilium Stefano Tabò e con Gianfranco Paccione, rappresentante dell’Opera Don Orione Don Germano Corona.

Le attrezzature per cucina e sala mensa dismesse dalle ex Officine Guglielmetti verranno donate alle due associazioni caritatevoli, destinate alla preparazione e alla somministrazione dei pasti per potenziare e migliorare i diversi centri operativi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.