Sport

Genova, al torneo Ravano derby di beneficenza per l’associazione Gigi Ghirotti

ravano torneo

Genova. La partita più importante per la città si disputerà al Ferraris il prossimo 16 febbraio. Poche ore prima però, martedì 15 febbraio, i giocatori di Genoa e Sampdoria regaleranno un piccolo anticipo del match tanto atteso dai tifosi liguri. Al Palasport della Fiera del Mare, infatti, al termine della cerimonia di proclamazione e premiazione dei vincitori del torneo Ravano, alle 19.30 due formazioni composte da ex calciatori di Genoa e Sampdoria si affronteranno in una stracittadina benefica, in cui le somme raccolte andranno all’associazione Gigi Ghirotti per organizzare un corso di formazione per volontari da inserire nell’assistenza domiciliare e negli hospice.

L’evento è organizzato dall’associazione “Rossoblucerchiati per la solidarietà”, presieduta dall’assessore provinciale allo sport Giulio Torti che da alcuni anni promuove iniziative con fini sociali, in particolare per raccogliere fondi destinati a opere benefiche.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.