Cronaca

Genova: al Colombo con MyJet l’aereo è più economico dell’auto del manager

MyJet voli

Genova. Partono dal prossimo 14 gennaio i nuovi voli di MyJet, la proposta del settore aereo privato e noleggio di jet di S.T.C. Aviation, azienda italiana leader nel mercato dei trasporti combinati.

All’aeroporto Colombo, infatti, si potranno prenotare posti su aerei privati a noleggio, oppure prenotare direttamente tutto il veivolo. I Cessna 510 Citation Mustang in forza alla compagnia collegheranno Genova a Ginevra, Zurigo, Marsiglia, Barcellona, Venezia, Trieste, Olbia con cadenza settimanale e bisettimanale.

Tra le novità il servizio di prenotazione biglietto tramite Internet. Con pochi clic si possono scegliere destinazione, data, con ottimi vantaggi, senza dover più fare code al check in, con un gran risparmio di tempo: è possibile infatti arrivare in aeroporto solo 15 minuti prima della partenza, presentare la password ricevuta tramite messaggio sul cellulare ed essere direttamente ricevuti dal comandante del jet.

Altro vantaggio il prezzo: sarà possibile viaggiare su jet privati da quattro posti al prezzo della Business Class. Quest’ultima, grazie alla sua programmazione fissa, permette di partire alla mattina e rientrare in ufficio a metà pomeriggio lasciando ulteriore spazio ad altri impegni o, viceversa, iniziare la giornata in ufficio e proseguirla altrove con i voli del pomeriggio, con possibilità di essere a casa per cena. I voli sono garantiti anche con un solo passeggero. Il tutto con grande comodità e velocità per ridare ai tuoi impegni il giusto ritmo.

Inoltre per i clienti MyJet il parcheggio auto all’aeroporto è gratuito.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.