Genova, a La Claque comici da Zelig e Colorado Cafè

Belo Horizonte gruppo

Genova. Sabato alle 22.30, Belo Horizonte, che ha la direzione artistica di Marco Fojanini, per lo spettacolo a La Claque in Agorà (Teatro della Tosse) propone: Stefano Chiodaroli (Zelig, Colorado Cafè), Daniele Raco (Zelig), Alessandro Bergallo (I Quellilì), I Soggetti Smarriti Marco Rinaldi ed Andrea Possa, quest’ultimo anche nelle vesti del “cowboy” di Colorado Cafè, Stefano Lasagna, il mago comico Osvaldo Balicco.

Dal vivaio delle giovani promesse di Campus debutteranno promossi in prima squadra l’”omiccio” di Roberto Zambarelli, il “ sacerdote” di Marco Ventura, le “acrobatiche nemiche” Fiona e Laura.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.