Cronaca

Genova, 40enne trovato morto in strada: forse caduto dall’alto

Ambulanza

Genova. Una morte le cui dinamiche sono ancora incerte è avvenuta oggi pomeriggio alle 14, tra via degli Archi e via Frugoni, in pieno centro cittadino. Un uomo è stato trovato ormai privo di vita sul ciglio della strada. A dare l’allarme un genovese che passando in quel momento per andare ad aprire la sua officina, ha notato il corpo disteso a terra. “Non era cosciente e respirava a fatica” ha testimoniato il passante.

A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione operati dai medici del 118: l’uomo, sulla quarantina, era ormai in arresto cardiaco e per lui non c’è stato niente da fare. Sulla dinamica della disgrazia sta tuttora indagando la polizia, ma sembra plausibile l’ipotesi di una caduta dall’alto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.