Genova. Agg.h.16.30 Partita combattuta allo stadio Ferraris. Di Natale porta l’Udinese in vantaggio sul Genoa 2-1 all’11 del secondo tempo. Il portiere rossoblù era in netto vantaggio sull’attaccante (partito probabilmente in fuorigioco) e poteva facilmente rinviare, ma ha ciccato nettamente il pallone per la gioia di Di Natale. Una gioia di breve durata perché un minuto dopo Destro ha riportato la gara sul 2-2.
E’ ripreso il gioco al Ferraris, dopo un primo tempo combattuto, che si è concluso sull’1 a 1, con il pareggio del Genoa al 46° minuto grazie al gol di Milanetto, protagonista dell’intera azione. E’ stato lui, infatti, a lanciare Sculli sul filo del fuorigioco.
L’ala, però, tiene in campo il pallone sul filo del fallo di fondo, crossa, velo di Rossi, arriva in corsa Milanetto e di controbalzo indovina di sinistro l’angolino, facendo battere la sfera contro il palo.
Stadio gremito a Genova, per dare una mano al Grifone a riprendere quota, per spingere la squadra a una vittoria che in casa manca ormai da un bel pò di tempo.