Sport

Genoa, stamattina è arrivato Boselli: “Sono molto contento di essere qui”

Mauro Boselli

Genova. Mauro Boselli, l’attaccante argentino, è arrivato stamattina a Genova e rimarrà a giocare nella squadra rossoblù per sei mesi. “Sono molto contento di essere qui – ha dichiarato – spero di fare bene e ottenere risultati importanti”.

“Il Genoa è una squadra che cerca sempre di giocare un bel calcio, possiamo fare bene. Ho parlato con Palacio, lo conosco bene, è un bel giocatore e possiamo essere una bella coppia. Spero di fare tanti gol, non voglio dire il numero per scaramanzia ma voglio segnare tanto”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.