Sport

Genoa, Preziosi: “Non abbandono la società, andiamo avanti con il mercato”

enrico preziosi

Genova. “Vado avanti con il Genoa”. Così il presidente Preziosi ha messo definitivamente a tacere le voci che lo volevano in partenza dalla società rossoblù.

“Sono in affari con il Fondo Clessidra, all’interno del quale ci sono grandi tifosi della Roma che hanno provato a coinvolgermi nel possibile progetto-Roma – ha detto il presidente – ma non abbandono il Genoa: ci serve un centrocampista per chiudere il mercato. Lo scambio fra Sculli, con uno fra Brighi e Greco? Sono due elementi di qualità, ma non abbiamo discorsi avviati con il club giallorosso”.

Per quanto riguarda la trattativa tra Genoa e Napoli per portare in azzurro il centrocampista Kharja, il procuratore del calciatore Giuseppe Galli ha dichiarato: “Sarà il club rossoblù a dover decidere, lui non ha chiesto di andare via. Come ho detto più volte, l’ipotesi Napoli è di nostro gradimento”.

Infine, il centrocampista ghanese Isaac Cofie, 19 anni, è stato dato in prestito al Piacenza per il suo primo colpo sul mercato. Il giovane Cofie era già stato precedentemente girato dai Grifoni al Torino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.