Genova. “Vado avanti con il Genoa”. Così il presidente Preziosi ha messo definitivamente a tacere le voci che lo volevano in partenza dalla società rossoblù.
“Sono in affari con il Fondo Clessidra, all’interno del quale ci sono grandi tifosi della Roma che hanno provato a coinvolgermi nel possibile progetto-Roma – ha detto il presidente – ma non abbandono il Genoa: ci serve un centrocampista per chiudere il mercato. Lo scambio fra Sculli, con uno fra Brighi e Greco? Sono due elementi di qualità, ma non abbiamo discorsi avviati con il club giallorosso”.
Per quanto riguarda la trattativa tra Genoa e Napoli per portare in azzurro il centrocampista Kharja, il procuratore del calciatore Giuseppe Galli ha dichiarato: “Sarà il club rossoblù a dover decidere, lui non ha chiesto di andare via. Come ho detto più volte, l’ipotesi Napoli è di nostro gradimento”.
Infine, il centrocampista ghanese Isaac Cofie, 19 anni, è stato dato in prestito al Piacenza per il suo primo colpo sul mercato. Il giovane Cofie era già stato precedentemente girato dai Grifoni al Torino.