Sport

Genoa: Kucka in allenamento, probabile esordio con l’Udinese

Davide Ballardini

Genova. Mentre Luca Toni dice addio al Genoa, il neo acquisto rossoblù Juraj Kucka si prepara a indossare i colori della sua nuova squadra. Il centrocampista della nazionale slovacca sarà infatti presente oggi al Signorini di Pegli per seguire la prima seduta di allenamento con mister Ballardini.

I tifosi, però, dovranno aspettare ancora una settimana per vedere il giocatore in campo. Non sarà infatti disponibile per la trasferta di Cesena per motivi burocratici.

Probabile dunque, come ha comunicato la società, che Kucka venga presentato la prossima settimana e possa essere già disponibile per la gara con l’Udinese, prima giornata di ritorno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.