Sport

Genoa: domani premio al comandante della Jolly Amaranto

signorini pegli

Genova. Grandissimo tifoso del Genoa, Federico Gatto, il comandante della Jolly Amaranto, sarà l’ospite d’onore domani al Signorini di Pegli. Il capitano Marco Rossi e mister Ballardini consegneranno un premio a Gatto. Fra i suoi meriti di genoano doc, anche l’aver pensato al Grifone nelle drammatiche ore del naufragio del mercantile, arenato in avaria di fronte al porto di Alessandria a inizio dicembre.

In mezzo alla tempesta, con onde alte e vento forte il comandante della Jolly Amaranto, Federico Gatto, si era ricordato della partita della sua squadra del cuore, il Genoa, contro il Napoli. E aveva chiesto via radio il risultato, arrabbiandosi per la sconfitta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.