Altre news

Genoa, domani giornata in ricordo di “Spagna”

targa commemorazione Spagna

Genova. Domani pomeriggio il primo atto della commemorazione di “Spagna”. L’appuntamento è sul piazzale Atleti Azzurri d’Italia, davanti allo stadio, lato tribuna. Una tradizione che si rinnova di anno in anno. Con l’intento di raccogliersi intorno ai famigliari e ricordare Vincenzo, vittima del vile agguato che il 29 gennaio ‘95 gli costò la vita.

La società sarà rappresentata dal vicepresidente Gianni Blondet e la cerimonia avrà luogo alle 14 presso l’obelisco dove è stata deposta la targa. Il club di Villa Rostan ha contattato la famiglia Spagnolo, per invitarla alla gara con il Parma e partecipare al secondo atto della commemorazione. Risposta affermativa. Pronto l’abbraccio della tifoseria genoana.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.