Economia

Fondi non autosufficienza, Burlando: “Bisogna escluderli dai tagli”

burlando

Regione. Durante l’incontro Stato-Regioni di ieri è stato fissato un incontro, che si svolgerà martedì prossimo, proprio per affrontare il tema della non autosufficienza.

“Proporremo con forza di escludere la non autosufficienza dai tagli nazionali – spiega il presidente Claudio Burlando – sono infatti 7mila le famiglie in Liguria che ricevono un piccolo contributo per una scelta di grande civiltà: tenere a casa una persona anziana o un disabile, naturalmente non autosufficienti. Speriamo di avere una risposta positiva”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.