Cronaca

Fiom Cgil: lunedì assemblea con Laura Spezia, 28 gennaio lo sciopero generale

cgil

Genova. Lunedì 10 gennaio dalle ore 10 alle ore 14 presso il salone Governato della Camera del Lavoro di Genova in Via S. G. d’Acri 6 si terrà l’Attivo provinciale dei delegati Fiom Cgil della Provincia di Genova. Al centro dell’incontro le iniziative e le motivazioni a sostegno dello sciopero generale nazionale dei metalmeccanici del 28 gennaio 2011.

Alla riunione parteciperà Laura Spezia Segretaria Fiom Nazionale, in quanto il Segretario Generale Maurizio Landini sarà impegnato nella vicenda Fiat.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.