Altre news

Ferrada di Moconesi, niente luminarie, ma soldi in beneficienza: successo

moconesi

Moconesi. Il Centro integrato di via (Civ) di Ferrada di Moconesi, in Fontanabuona non ha avuto dubbi. Invece di spendere soldi per addobbare la città con le classiche luminarie natalizie, ha deciso di mettere la cifra equivalente a disposizione di una onlus.

I clienti hanno apprezzato e premiato l’iniziativa, tanto che ai 100 euro versati da ogni commerciante del Civ, hanno aggiunto una loro offerta. La cifra raccolta dai venticinque soci del centro integrato di via è di 2.500 euro; i clienti potranno versare le loro offerte fino a sabato 22 gennaio, poi si provvederà a versare la somma alla Onlus Faritmo che opera all’ospedale San Martino di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.