Sport

Ferla Pro Recco, sabato il derby: poi tutti in nazionale

Rari Nantes Bogliasco – Ferla Pro Recco

Recco. Sabato al Boschetto andrà in scena il derby tra Ferla Pro Recco e Camogli, poi un rompete le righe che ha il sapore delle rispettive nazionali: via tanti, gli italiani che incontreranno la Croazia di Damir Buric, i montenegrini, i serbi, gli spagnoli, ci torna anche Perrone per la prima volta dopo l’intervento chirurgico, gli ungheresi, a sorpresa la convocazione di Tamas Kasas, comincia a prepararsi la squadra magiara, forse per aggiungere l’eventuale ennesimo straordinario emozionante oro alle prossime Olimpiadi. Tanti di queste storie sono targate Ferla Pro Recco, tanti gli atleti bianco-celesti in giro, a confrontarsi ed a crescere.

L’appuntamento è comunque la mattina dopo la vittoria in Coppa contro il Vojvodina, in programma c’è una seduta di nuoto, e ciò nonostante il morale è davvero alto. Come ci si sente il giorno dopo aver segnato una pregevole tripletta, con l’impegno di Campionato e la convocazione in Nazionale in tasca.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.