Politica

Comunali a Genova, Urso: “Musso è il sindaco ideale”

Urso

Genova. Non lo ha mai nascosto. E ora sempre di meno. Il Senatore Enrico Musso, ormai ex pdl, sempre più vicino a Fli, sarebbe contento di insediare palazzo Tursi a Genova.  “Esiste ormai da tanto tempo la mia disponibilità a ricandidarmi a sindaco nel 2012. Sulla base di questo ci sarà molto probabilmente una lista civica. Speriamo solo che ci sarà l’appoggio anche di forze politiche, altrimenti rischierebbe di essere un po’ velleitaria questa candidatura – aveva affermato Musso durante la presentazione de ‘L’altra Genova’ il nuovo gruppo consiliare messo in piedi con i consiglieri comunali Emanuele Basso e Giuseppe Murolo”.

E, a quanto pare, la candidatura a sindaco del capoluogo ligure non dispiace proprio neanche a Fli. Lo si capisce dalle dichiarazioni rilasciate da Adolfo Urso, ieri, durante la cena del gruppo ligure al’hotel Sharaton programmata  in vista del congresso costituente del mese prossimo.

“Enrico Musso è sicuramente il sindaco ideale per questa città  – ha detto Urso”. “Comunque, di qui al 2012 – ha aggiunto Italo Bocchino – saranno altre le situazioni delle coalizioni in Italia”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.