Altre news

Cinema, Checco Zalone batte Benigni

checco zalone

‘Che bella giornata’ , il film che vede protagonista Checco Zalone, è il film italiano più visto di tutti i tempi. Con l’incasso dell’ultimo weekend, che ha visto la pellicola incassare nella sola giornata di ieri circa 3,5 milioni di euro, il film di Zalone ha raggiunto la cifra record di 31.479.526 euro, infrangendo il precedente record di incassi per un film italiano che apparteneva a ‘La vita e’ bella’ di Roberto Benigni. Il film di Benigni nel 1997 raggiunse infatti la cifra di 31.231.984 euro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.