Cronaca

Chiavari, si ripropone “Si saldi chi può”: negozi aperti fino alle 23

vetrina

Chiavari. La cittadina nel levante genovese è l’unica a dare il via ai saldi in modo particolare. Si chiama “Si saldi di può”  l’iniziativa che prenderà il via il 6 gennaio prossimo, quando i negozi saranno aperti con orario particolare: dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 23.

Una sorta di notte dei saldi, dove non ci sarà intrattenimento per non distrarre dalle compere. Le vendite di Natale non sono andate male per il comparto gastronomia e tecnologia, soprattutto per Chiavari, dove il bilancio 2010 è positivo: le aziende hanno resistito alla crisi, tanto che sono nati anche nuovi negozi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.