Altre news

Chiavari, Settimana di mobilitazione per l’abolizione della carne

settimana abolizione della carne

Chiavari. Domani, in piazza Matteotti (sotto i portici del cinema Cantero) l’associazione Ayusya terrà un banco informativo con distribuzione di volantini, dalle ore 10 alle ore 19 circa, in occasione dell’evento: “La Settimana Internazionale di mobilitazione per l’Abolizione della Carne”, che vede svolgersi eventi in vari paesi del mondo.

Scopo di questa iniziativa, che si svolge ogni anno nell’ultima settimana di gennaio, è quello di far conoscere il movimento mondiale che rivendica l’abolizione della carne, del pesce, delle uova, di latte e latticini, dell’allevamento in generale, della caccia e della pesca, ovvero di tutte quelle pratiche umane di appropriazione e controllo dei corpi e delle vite degli animali non umani a scopo alimentare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.