Cronaca

Chiavari, saldi: assalto ai negozi e alle boutique grandi marche fino a tarda sera

saldi

Chiavari. Se i saldi a Genova non sono iniziati nel migliore dei modi basta spostarsi a Chiavari e la situazione cambia. Nemmeno la pioggia ha fermato la caccia all’abito più scontato.

Complici i portici che riparano tutto il centro ieri pomeriggio l’affluenza è stata importante fino a tarda sera. Alcuni negozi, infatti, hanno tenuto aperto fino alle 23.

Dal Civ confermano che la prima giornata è stata molto positiva, si sono venduti capi in saldo ma anche i nuovi arrivi per la primavera.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.