Cronaca

Chiavari, 17enne morto a Capodanno: forse problemi cardiaci

ambulanza notte

Chiavari. Sembra non essere l’emorragia cerebrale la causa del malore che la notte di Capodanno ha stroncato la vita di Alessandro Malatto, il 17enne di Sestri Levante morto mentre partecipava ad una festa con amici in una casa di Moneglia, in località Crova.

Secondo il professor Francesco Ventura, consulente dell’istituto di medicina legale all’Università di Genova che questa mattina ha effettuato l’autopsia non sarebbe quella la patologia che ne ha causato il decesso. In attesa degli esami tossicologici, le ipotesi ora si concentrano su eventuali problemi cardiaci.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.