Sport

Cesena-Genoa 0-0, primo tempo senza emozioni

sculli

Genova. Partita noiosa e a reti inviolate quella tra Cesena e Genoa. I primi 45 minuti non hanno regalato emozioni ai tifosi.

Il match appare equilibrato, anche se i bianconeri, a caccia della terza vittoria consecutiva,  si sono resi più pericolosi. In panchina il nuovo arrivato Dellafiore sembra essere già padrone dei suoi.

Poche le azioni gol e i due portieri non sono stati mai chiamati in causa. Sembra quindi pesante l’assenza di Luca Toni, che per adesso non sembra essere sostituito alla grande in attacco.

Nonostante la giornata fredda e nuvolosa con leggera nebbia, il terreno è ancora in buone condizioni. Discorso diverso per gli uomini di Ballardini. Si attende la seconda frazione di gioco…chi riuscirà a sbloccare il risultato?

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.