Cronaca

Ceranesi, incendio nella notte: distrutta completamente un’auto

vigili fuoco3

Ceranesi. Incendio nella notte nella zona dell’ex guidovia. Un’automobile ha preso fuoco intorno all’1 di questa notte.

Ad intervenire i vigili del fuoco del comando di Bolzaneto che hanno spento velocemente le fiamme. Ignote le cause dell’incendio, l’auto è andata completamente distrutta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.