Cronaca

Castiglione Chiavarese: in casa 30 kg di fuochi d’artificio illegali, arrestato 43enne

carabinieri

Castiglione Chiavarese. In casa aveva più di 30 chili di fuochi pirotecnici, tutti detenuti illegalmente.

Per questo motivo un uomo di 43 anni, residente a Castiglione Chiavarese, è stato arrestato dai carabinieri di Sestri Levante.
Ex imprenditore nel settore dei fuochi d’artificio era già finito in carcere nel dicembre del 2009 dopo essere stato scoperto con diversi chili di fuochi illegalmente detenuti e alcuni grammi di cocaina.

I carabinieri da tempo lo tenevano sotto controllo e nell’ultimo sopralluogo effettuato nella casa dell’uomo sono stati rinvenuti 30 kg di fuochi artificiali. Per questo motivo sono nuovamente scattate le manette.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.