Cronaca

Caso Ruby, parla l’avvocato della ragazza: “Non mi ha mai detto di avere paura”

Ruby rubacuori no censura

Genova. Il caso di “Ruby”,  la giovane ragazza marocchina al centro dell’inchiesta sullo sfruttamento della prostituzione minorile a carico del premier, Lele Mora, Nicole Minetti e Emilio Fede, è tornato ad essere uno degli argomenti principe della cronaca italiana.

“Non mi ha mai detto di avere paura per la sua incolumità e tantomeno di pensare a far la fine di Brenda”. Lo ha detto l’avvocato Massimo Di Noia, che assiste la giovane marocchina. “Ho sentito Ruby ieri pomeriggio – ha detto Di Noia – e mi ha detto che mi farà avere la copia degli atti relativi alla perquisizione subita nella casa del fidanzato, a Genova”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.