Altre news

Caso Ruby, la giovane dice di non avere alcuna paura

Ruby rubacuori no censura

Genova. Ruby, la giovane coinvolta nel caso che riguarda il premier Silvio Berlusconi e altri noti personaggi del mondo dello spettacolo, sembra non essere per niente preoccupata.

“Non capisco questo caos, visto che non sono indagata né parte lesa. Sono solo una ragazza giovane che ha raccontato la verità. Ma non mi preoccupo. Come si dice? Male non fare, paura non avere”.

Lo ha detto Kharima el Mahroug, confermando l’avvenuto sequestro, in casa di Luca Risso, di due Rolex e di alcune carte, tutti nella disponibilità di Risso il quale risulterebbe indagato. La circostanza però non è stata confermata dagli inquirenti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.