Cronaca

Caso Ruby, il no comment di Bagnasco: “Ha già parlato Avvenire”

Bagnasco

Genova. Contegno e sobrietà. “In qualunque campo quando si ricoprono incarichi di visibilità il contegno è indivisibile dal ruolo” così aveva detto l’arcivescovo e presidente della Cei, Angelo Bagnasco e così ha riportato anche Marco Tarquinio, direttore dell’Avvenire, nell’editoriale che oggi ha scritto dopo lo scandalo del caso Ruby.

“Anche solo l’idea – si legge nel suo editoriale – che un uomo che siede al vertice delle istituzioni dello Stato sia implicato in storie di prostituzione e, peggio ancora, di prostituzione minorile ferisce e sconvolge”. Il cardinale Bagnasco sulla vicenda che sta scuotendo la vita politica italiana non vuole rilasciare commenti. “Ha già parlato Avvenire”, ha risposto ai cronisti il presidente della Cei.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.