Cronaca

Caso Ruby: gli atti dell’inchiesta milanese arrivano nelle mani della Giunta

Ruby rubacuori no censura

Sul caso Ruby questa mattina la Giunta per le autorizzazioni a procedere della Camera aprirà il plico che contiene gli atti dell’indagine.

La documentazione, come afferma il sito Corriere.it, contiene il decreto con cui si chiede il via libera per effettuare la perquisizione all’ufficio dell’uomo di fiducia del premier, Giuseppe Spinelli.

E’ lì che gli inquirenti sperano di trovare tracce di pagamenti alle giovani ragazze. Ma non solo: in 300 pagine con le prove secondo le quali Berlusconi non ha solo commesso il reato di concussione, ma anche quello di prostituzione minorile.

Nel frattempo pare che il premier Berlusconi non sia intenzionato a presentarsi davanti ai pm di Milano, che l’hanno convocato per il prossimo fine settimana.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.