Sport

Calciomercato Sampdoria: via Pozzi, arriva Corradi?

Sampdoria

Genova. Restano tre ore per decidere gli ultimi colpi del mercato. E, data la situazione in cui versa la Sampdoria, sembra proprio il caso di sfruttarle.

Mentre impazza in questi minuti su Facebook la nota scritta da Francesca, una tifosa sampdoriana, indirizzata a mò di lettera aperta al presidente Garrone, secondo le ultime indiscrezioni la società blucerchiata starebbe cercando di conlcudere con l’Udinese per l’acquisto di Corradi. Tutto sembra legato a Pozzi. Se dovesse essere ceduto, cosa molto probabile visto l’interessamento di Bologna e Cesena, il romagnolo sarebbe quasi certamente un uomo in più utilissimo per Mimmo Di Carlo, davvero scoperto in zona d’attacco.

Bernardo Corradi, classe ’76, è stato contattato in queste ultime ore dal direttore sportivo Tosi. Intanto la società di Garrone comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di riscatto della compartecipazione, all’A.C. Siena, i diritti sportivi del calciatore Fabrizio Cacciatore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.