Sport

Calciomercato, Sampdoria: su Ziegler gli artigli della Lazio

sampdoria

Genova. Sembrava già che la maglia rossonera fosse sua, invece colpo di scena, nella trattativa di vendita di Reto Ziegler, si è infilata a gamba tesa la Lazio, che meglio soddisferebbe anche il terzino.

“Ziegler è un omologo di Lichtsteiner – ha detto oggi il presidente biancoceleste Claudio Lotito – e inoltre giocano entrambi nella nazionale svizzera: questo è un vantaggio per il giocatore e anche per la squadra, ma attualmente Ziegler é un calciatore della Sampdoria. Il nostro costume non è fare azioni contro la volontà dei club: se la Sampdoria vuole trovare una soluzione bene, altrimenti resta là”. La soluzione si chiamerebbe Foggia che, però, al momento non vedrebbe il plauso di corte Lambruschini. Spunta anche l’ipotesi di Ziegler in maglia blucerchiata fino a giugno. Fra i due litiganti, il terzo (i tifosi doriani) gode?

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.