Sport

Calciomercato Sampdoria, Poli: “Io alla Juve? Chiacchiere, sto bene a Genova”

andrea poli

Genova. Manca meno di una settimana alla chiusura del calciomercato, ma voci e rumores continuano a rincorrersi in casa Sampdoria. E su un possibile passaggio da Genova a Torino, ci ha pensato lo stesso Poli a sgomberare il campo: “Io accostato alla Juventus? Tutte chiacchiere, sto bene qui a Genova. La partita di ieri è stata una battaglia. Non sono nessuno per giudicare l’arbitro, ma quella gomitata di Amauri meritava qualcosa di più di un semplice cartellino“.

Intanto, però, a Corte Lambruschini si cerca un attaccante da affiancare a Pazzini. Secondo i media sudamericani la Sampdoria sarebbe ancora in trattativa con il Tottenham per Giovani Dos Santos, e anzi a breve potrebbe esserci un incontro tra le due società per definire meglio la possibilità di un passaggio del giocatore argentino sotto la Lanterna. Dos Santos sarebbe il sostituto perfetto di Cassano: 21 anni di tecnica, classe e rapidità. Ma non solo: anche il carattere sembra simile a quello di Fantantonio. Proprio per evitare altre brutte sorprese sarà lo stesso Garrone a decretare l’esito della trattativa. Errare è umano, perseverare è diabolico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.