Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calciomercato Sampdoria: Macheda aspetta i burocrati, possibile scambio Pozzi-Big Mac

Genova. Oggi il giorno dell’attesa. A Bogliasco, giocatori, allenatore e lo stessa Macheda, attendono con ansia  il transfer da Roma. Il giocatore, intanto sembra già essersi ambientato e, ieri in rifinitura, ha fatto vedere di che pasta è fatto, nonostante le pessime condizioni del campo.

Mimmo Di Carlo, non lo ha perso di vista un atimo. Intanto c’è già chi scommette sul suo esordio. Ce la farà Macheda a giocare domani contro la Roma? Entrerà subito da titolare?

dubbi ancora da chiarire, ma sembra molto probabile che il giovane talento del Manchester United, poss entrare domani in partita già in corso. Burocrati permettendo.

Ma il calciomercato blucerchiato finisce qui?

Non è ancora esclusa l’ipotesi scambio Pozzi-Maccarone, anche se Big Mac ha fatto intendere di non gradire l’opzione prestito-scambio. Potrebbe quindi essere venduto Pozzi e arrivare un altro attaccante al fianco di Macheda?  Staremo a vedere.

Intanto la Juve sembrerebbe interessato a Poli. Senza Sissoko e Felipe Melo, i bianconeri potrebbero inserire il giocatore negli undici titolari.