Sport

Calciomercato, le milanesi puntano Pazzini e Criscito

Genova. Le società genovesi sono sotto tiro da parte di Milan e Inter. I campioni d’Italia sono alla ricerca di una punta, e se il primo obiettivo è Luis Fabiano, su cui ci sono anche le mire della Juventus, la seconda scelta è sempre quella del Pazzo. Da Bogliasco, dove oggi sarà presentato ufficialmente Maccarone, arriva un secco “Non è in vendita” ma è sicuro che Moratti non mollerà la presa tanto facilmente.

L’altra milanese è invece sempre alla ricerca di un difensore, e nelle ultime ore si è ricominciato a parlare di un trasloco alla corte di mister Allegri di Mimmo Criscito, ma anche in questo caso sembra che Preziosi voglia resistere ai soldi offerti da Galliani.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.