Sport

Calciomercato, il Napoli pensa di strappare Criscito al Genoa

criscito

Genova. Dopo il 3 a 0 di ieri sera il Napoli viaggia solitario al secondo posto in classifica e si gode un Cavani a livelli mai visti. La società partenopea vuole rimanere stabilmente nei piani alti della classifica e puntare ad una qualificazione in Champions Leauge, competizione che manca a Napoli dai tempi di Maradona, quando ancora si chiamava Coppa Campioni.

Per raggiungere questo sogno il patron De Laurentis sarebbe intenzionato ad investire sul mercato di gennaio per rinforzare la squadra nel reparto ad oggi con più problemi, la difesa.

Il nome più quotato è il genoano Domenico Criscito, sulle orme del difensore dell’Italia di Prandelli in questo periodo c’è stato anche il Bayern Monaco, ma è certo che poter vestire la maglia del Napoli per un giocatore nato proprio nel capoluogo campano potrebbe essere uno stimolo maggiore.

Nella trattativa, che si preannuncia lunga e difficile, potrebbe essere inserito anche Luca Cigarini. Criscito è stato rilevato a titolo definitivo dalla Juventus nella scorsa estate dal Genoa per 6 milioni di euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.