Sport

Calciomercato, Genoa: Marchetti? Possibilità anche per gennaio

genoa

Genova. “Per quello che vuole Preziosi ci sono tantissime possibilità che vada in Liguria a giugno, ce ne sono altre per gennaio. Ho dato libertà di scelta al procuratore che sceglierà se il Genoa è una destinazione gradita”. Così presidente del Cagliari, Massimo Cellino, al sito Pianetagenoa1893.net sulla possibile cessione del portiere al Grifone.

“E’ tutto l’anno che si parla di Marchetti al Genoa – ha detto poi il presidente Cellino – ma sicuramente da ieri c’é più urgenza. Secondo me i portieri e gli allenatori devono essere sempre italiani: sono ruoli che non si possono cambiare facilmente, si corrono grossi rischi”. Decaduto il Collegio arbitrale che doveva giudicare sulla causa presentata da Marchetti contro la società sarda, Cellino e Marchetti, stanno cercando una soluzione che accontenti entrambi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.