Sport

Calciomercato Genoa: il Milan su Criscito, Galliani: “Sto parlando con Preziosi”

criscito

Milano. “Criscito? non lo so, credo di no, penso di no, chissà. Diciamo che stiamo parlando con Preziosi”. Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, nel corso della presentazione di Antonio Cassano a Milanello ha “scherzato” con i giornalisti, facendo intendere che il difensore del Genoa, Mimmo Criscito, già nei mirini di mercato del Napoli, potrebbe rientrare nei piani dei rossoneri prima della conclusione del mercato invernale.

“La squadra è assolutamente utracompetitiva così com’é e infatti siamo campioni d’inverno – ha sottolineato Galliani –  Se troviamo un Cassano in difesa o a centrocampo, lo prendiamo. La nostra politica è cercare di inserire giocatori che possano essere all’altezza dei nostri attuali giocatori, se non meglio, e questo è molto molto difficile nel mercato di gennaio”.

Il dirigente calcistico del Milan, ha poi voluto chiarire altre voci di mercato in entrata: .”Non abbiamo chiesto Mexes alla Roma. Lasciamoli tranquilli. Come gli altri non parlano dei nostri giocatori, così io non parlo di un giocatore della Roma”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.