Sport

Calciomercato Genoa, Abdoulay Konko: oggi la firma

Abdoulay Konko Genoa

Genova. Il centrocampista Abdoulay Konko, voluto da mister Ballardini, é arrivato a Genova ieri sera e dovrebbe firmare il contratto con i rossoblù dopo le visite mediche. Al Siviglia, per l’acquisto del giocatore a titolo definitivo, dovrebbero andare circa 6 milioni di euro.

Per Konko, francese naturalizzato senegalese, si tratta della terza esperienza con il Grifone. Arrivato in Liguria da ragazzino, una decina d’anni fa, ha vestito le maglie di Juventus, Crotone e Siena. Nel 2007 il ritorno in rossoblù e l’ottima stagione che lo consacrò, tanto che il Siviglia per assicurarsi le sue prestazioni dovette spendere 9 milioni di euro. Decisiva, nell’esito positivo della trattativa che lo riporta a Genova, la volontà del giocatore di vestire di nuovo la maglia rossoblù.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.