Sport

Calciomercato, è ufficiale: Mauro Boselli per sei mesi al Genoa

Mauro Boselli

Genova. Voci di corridoio lo davano quasi sicuro, ma non c’era ancora l’ufficialità, arrivata questa mattina: Mauro Boselli entra a far parte del Genoa.

Dopo la partenza di Luca Toni la squadra rossoblù ha trovato un suo valido sostituto in attacco: argentino, 25 anni, ex di Boca Juniors ed Estudiantes, il giocatore arrivera in Italia dal Wigan (dove ha fatto solo 8 presenze e nessun gol) con la formula del prestito fino a giugno più l’opzione per il diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro.

E’ stato lo stesso attaccante a dare la notizia tramite Twitter: “Sei mesi al Genoa. Sono molto contento!!!”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.