Sport

Calciomercato, dopo Macheda la Samp si prepara a un altro colpaccio: Samaras

Samaras

Genova. Sono ore di trattative serrate quelle che stanno affrontanto i dirigenti del club blucerchiato. Secondo quanto riportato dal Sun Scottish, dopo Federico Macheda, la Sampdoria sarebbe vicina a portare in Italia un altro colpo di mercato: Georgios Samaras del Celtic Glasgow.

Il giocatore deciderà il suo futuro nel prossimi giorni quando verranno valutate tutte le offerte pervenute dai vari club europei. Oltre alla Sampdoria, anche Lazio, Bari, Atletico Madrid e Deportivo la Coruna avrebbero bussato alla porta del club scozzese. I dirigenti della Sampdoria avrebbero già discusso con il Celtic la scorsa domenica quando una delegazione blucerchiata si sarebbe recata in Scozia per osservare da vicino la punta greca.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.